HOME
SOCIETA'
SOFTWARE
PRODUCO
SYSTEMA
WEB APPLICATION
HARDWARE
COMPUTER E PERIFERICHE
CENTRALINI IP/VOIP
SISTEMI OPERATIVI ANTIVIRUS
SERVIZI
ASSISTENZA HARDWARE
GESTIONE RETI
INTERNET
HOSTING/E-MAIL
CLOUD
LINEE TELEFONICHE
NOLEGGIO OPERATIVO
NEWS
CONTATTI
AREA CLIENTI
DOWNLOAD
LOGIN
AREA ADMIN
Chiudi Menu
HELP DESK +39 011 407 60 97
HOME
SOCIETA'
SOFTWARE
PRODUCO
SYSTEMA
WEB APPLICATION
HARDWARE
COMPUTER E PERIFERICHE
CENTRALINI IP/VOIP
SISTEMI OPERATIVI ANTIVIRUS
SERVIZI
ASSISTENZA HARDWARE
GESTIONE RETI
INTERNET
HOSTING/E-MAIL
CLOUD
LINEE TELEFONICHE
NOLEGGIO OPERATIVO
NEWS
CONTATTI
AREA CLIENTI
DOWNLOAD
LOGIN
AREA ADMIN
NOLEGGIO OPERATIVO
Il noleggio operativo unisce il beneficio del pagamento dilazionato nel tempo, dando la possibilità al Cliente di adeguare gli apparati in base alle sue esigenze, inoltre garantisce ammortamento abbreviato dei beni, nessun rischio di obsolescenza a suo carico e ovviamente una più precisa pianificazione dei costi aziendali.
Molto importante è il vantaggio fiscale che si può ottenere dal Noleggio Operativo: i canoni sono interamente deducibili.
Alcune differenze tra Acquisto e Noleggio Operativo
Se il Cliente acquista direttamente i beni:
Il Cliente deve eseguire il piano di ammortamento previsto per i beni strumentali per la totalità della fattura emessa e deve inserire il bene nei cespiti aziendali (costi)
Il Cliente è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni; si tutela tramite contratto di assistenza tecnica a pagamento
Se il Cliente acquisisce i beni tramite un contratto di Noleggio Operativo:
Il Cliente non deve portare in ammortamento assolutamente nulla e non deve inserire niente nei cespiti aziendali (il bene è di proprietà della società di noleggio) abbattendo tutti i costi relativi alla gestione dei beni stessi.
Il Cliente può portare in deduzione tutti i canoni (IVA inclusa) compreso il primo; Il canone di noleggio è interamente deducibile nel corso dell’esercizio fiscale in cui è sostenuto.
Il Cliente non è direttamente responsabile del corretto funzionamento dei beni poiché nei canoni di noleggio è inclusa anche l’assistenza tecnica ed in alcuni casi anche i materiali di consumo.
Il Cliente non ha nessun obbligo di riscatto del bene a fine locazione (non è un leasing).
Servizio flessibile grazie alle varie formule finanziarie attivabili ed alle possibilità di estensioni ed aggiornamenti delle attrezzature locate
Sicurezza totale grazie alla copertura assicurativa furto ed incendio sui beni per tutta la durata del servizio.
Logol è partner dei propri clienti; consigliamo l’azienda e la guidiamo verso la soluzione ottimale a seconda delle esigenze dal punto di vista tecnico ed economico con soluzioni sempre personalizzate.Con il noleggio il Cliente acquisisce il diritto all’ utilizzo del bene strumentale per un periodo di tempo prestabilito ; da 12 a 60 mesi dietro il versamento di un canone fisso mensile o trimestrale.Il canone comprende la manutenzione del bene e la copertura assicurativa furto ed incendio. Ciò consente di avere dei costi certi e programmabili della gestione del parco macchine che significa risparmio senza penalizzare scelte tecnologiche e qualità dei beni e/o servizi.
Il servizio offerto da Logol è completamente flessibile quindi si ha la possibilità, durante la locazione, di modificare, sostituire ed aggiungere strumenti ed accessori configurando così un prodotto estremamente versatile, adeguato all’ evoluzione tecnologica e allo sviluppo dimensionale della Vostra azienda.
AZIENDA
> SOCIETA'
> CONTATTI
> PRIVACY
PARTNERS
> IRIDEOS
> EOLO
> VOISPEED, CENTRALINI TELEFONICI, CLOUD
Via Rombo', 35
10098 RIVOLI (TO)
Telefono +39 011 407 60 97
FAX +39 011 455 12 94
LOGOL S.R.L. SERVIZI PER L'INFORMATICA
CAP.SOC. EURO 20.000 I.V.
CODICE FISCALE/PARTITA IVA 10840920010 REA 1166285